FERMATI NUOVO FASHION PARTNER DELLO ZEBRE RUGBY CLUB

FERMATI NUOVO FASHION PARTNER DELLO ZEBRE RUGBY CLUB

FERMATI NUOVO FASHION PARTNER DELLO ZEBRE RUGBY CLUB

PRESENTATA LA LINEA D’ABBIGLIAMENTO UOMO CASUAL

 

Parma, 20 Ottobre 2018– Lo Zebre Rugby Club accoglie tra i suoi partner FERMATI, azienda d’abbigliamento nata a Parma nel 2014 e presente coi suoi punti vendita in una delle zone più caratteristiche della città ducale, la Ghiaia, sede secolare dei mercati settimanali del centro storico.

FERMATI ha come punto fisso l’idea di un abbigliamento da uomo di qualità ad un prezzo contenuto con prodotti made in Italy per incontrare il gusto classico, casual, giovane e sportivo ma allo stesso tempo elegante.

La squadra delle Zebre nei terzi tempi delle sfide di rugby internazionale di Guinness PRO14 ed EPCR Challenge Cup indossa i pantaloni FERMATI mentre i dirigenti della franchigia federale vestono i capi FERMATI nelle occasioni istituzionali.

All’interno del progetto di collaborazione é stata ideata un’esclusiva linea d’abbigliamento logata Zebre Rugby Club: sono stati realizzati tre modelli di maglieria per l’autunno inverno 2018/19: una maglia di lana scollo a V “mischia”, una maglia di lana girocollo “meta” nei due colori blu ed antracite ed un cardigan di lana con cerniera “touche”.

I capi griffati Zebre sono disponibili presso i punti vendita FERMATI di Via Copelli 2 a Parma, allo Stadio Lanfranchi nei giorni gara delle Zebre ed anche online sul sito www.fermati.eu

Soddisfazione da parte di Francesca Boraschi dell’ufficio commerciale delle Zebre :”Siamo molto contenti di collaborare con un’azienda di abbigliamento di Parma che ci lega al territorio e da la possibilità a FERMATI di poter raggiungere una più ampia visibilità grazie a questa partnership con le Zebre. In questa prima fase abbiamo realizzato insieme questa linea di maglieria che propone il progetto delle Zebre sempre più come brand anche al di fuori del rugby giocato”.

Luca Ferraroni di FERMATI presenta la partnership tra il brand d’abbigliamento e le Zebre :”Ringrazio molto lo Zebre Rugby Club che, grazie a questa collaborazione, ci da l’opportunità di far conoscere  ancor di più i nostri negozi nel cuore di Parma ed il nostro nuovo sito internet www.fermati.eu. Aspettiamo tutti i tifosi delle Zebre nei nostri punti vendita dove ai possessori della Zebre Card sarà riservato un particolare sconto”.